5€

sconto sul tuo prossimo ordine

Iscrivendoti alla Newsletter

Domande Frequenti​

Spedizione

In condizioni di normale operatività, tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al giovedì entro le ore 16:00, vengono generalmente presi in gestione e spediti entro le 24 ore successive. I tempi di consegna dipendono in seguito dalla zona di destinazione: 24 ore per le città principali, 48 ore per località minori e montane, fino a 72 ore per isole minori o località remote. Gli ordini ricevuti da giovedì pomeriggio a venerdì entro le ore 16:00, vengono spediti il lunedì successivo. Gli ordini da venerdì sera a lunedì ore 16:00, partono il martedì successivo. È possibile consultare i siti dei corrieri incaricati per avere informazioni più precise sulla propria zona di consegna.

La consegna gratuita è soggetta a promozioni periodiche e si applica al raggiungimento di una determinata soglia del totale carrello. La nostra promozione attuale offre la possibilità di ottenere la consegna gratuita al raggiungimento di un totale carrello di € 49.

Se il tuo ordine ha una spesa superiore a €99, oltre ad avere diritto alla consegna gratuita in tutta Italia, riceverai i prodotti nell’elegante confezione Biovik.

Coupon

Puoi usufruire dello sconto applicato al tuo coupon in fase di completamento ordine nella pagina “Cassa”. Se il sistema considera valido il tuo coupon, lo sconto verrà subito applicato al tuo ordine.

Generalmente i coupon sono personali e hanno una validità massima di 12 mesi terminati i quali passano in stato di scaduto. Se credi che il tuo coupon sia ancora valido, inviaci una mail a info@mondobiovik.it. Un nostro operatore si preoccuperà di verificare la validità del tuo sconto.

Ordini

Una volta terminata la procedura di pagamento, ti invieremo una conferma d’ordine via mail, all’indirizzo che hai utilizzato per creare il tuo Profilo Utente. La conferma d’ordine conterrà tutti i dati dell’ordine e i dettagli degli articoli ordinati.

Siamo spiacenti ma non ci è possibile aggiungere prodotti a un ordine già formalizzato. Se l’ordine inviato non è già entrato in distribuzione presso la nostra logistica, è possibile richiederci l’annullamento, in modo da poterlo inviare nuovamente, dopo averlo modificato aggiungendo i prodotti desiderati.
Se hai necessità di annullare un ordine già inviato ma non ancora spedito, invia una mail a info@mondobiovik.it. Un nostro operatore si occuperà della procedura di annullamento, rimborsando, quando necessario, l’importo corrisposto per l’ordine. Non è più possibile intervenire nel caso in cui l’ordine sia già stato affidato al Corriere Espresso per la consegna.

Come usare il sito

Creare un Profilo Utente è molto semplice. Tutto ciò che serve è un indirizzo e-mail e una password. Per procedere, clicca sull’icona utente che trovi in ogni pagina del sito, in alto a destra. Segui quindi la procedura da “Registrati” e compilando tutti i dati richiesti.

È sempre possibile modificare i dati relativi al proprio Profilo Utente, accedendo alla propria Area Personale > I tuoi Dati.

Se hai dimenticato la password, non è un problema. Basta accedere alla pagina di login, cliccando sull’icona utente che trovi in ogni pagina del sito, in alto a destra, e cliccare quindi sul link “Password dimenticata?”. Inserisci l’indirizzo e-mail nella schermata successiva, confermando con “Invia”. Il sistema ti invierà via e-mail la procedura per resettare la tua password. Nel caso non dovesse aver buon esito, contatta a info@mondobiovik.it. Risolveremo insieme il problema.
Attraverso l’Area Personale > Indirizzi, è possibile modificare i dati di fatturazione e spedizione del Profilo Utente. È sempre consigliabile compilare tutti gli indirizzi che si desiderano utilizzare per la consegna prima di effettuare gli ordini. In questo modo, sarà semplice e immediato selezionarli durante la procedura di acquisto.

Nell’Area Personale esiste la possibilità di creare una Lista dei propri prodotti preferiti. Una Lista è un elenco di prodotti virtuale, dove è possibile memorizzare articoli da acquistare in un secondo momento, senza doverli aggiungere subito al Carrello o ricercare nuovamente nel sito; oppure articoli che si desidera acquistare frequentemente. Per inserire un prodotto in una Lista è necessario aver già effettuato il login al proprio Profilo Utente. È possibile utilizzare la Lista per “mettere da parte” articoli che si intendono provare, oppure utilizzarla come “taccuino” per i prodotti desiderati. La Lista terrà memoria di tutti gli articoli presenti, anche per visite successive e verrà registrata in modo permanente nell’Area Personale. Dalla sezione “Lista Desideri”, è possibile creare la lista e gestirla. Nel caso in cui si desideri eliminare un prodotto dalla Lista, è possibile farlo con l’icona “X”.

Cerchi Altro?

Pagamenti Sicuri

Scopri le modalità e la sicurezza dei pagamenti nel nostro sito web.

Raccolta Punti

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro regolamento di raccolta punti.

Contatti

Non hai trovato quello che cerchi? Contattaci!

Menu

Ricevi 5€

di sconto sul tuo prossimo acquisto​

Iscrivendoti al nostro Mondo fantastico, riceverai subito un coupon del valore pari a 5€ della tua spesa da usare nel tuo prossimo acquisto. Iscriviti e approfittane ora!